Home » Colazione a tema gatti: come rendere speciale il risveglio del mattino

Colazione a tema gatti: come rendere speciale il risveglio del mattino

da Fabiola Marchet

Vuoi sapere come rendere speciale la colazione di tutti i giorni? Stupisci i tuoi familiari allestendo una colazione a tema gatto. E se non trovi elementi decorativi gattosi, puoi sempre farli da te con i materiali che hai in casa.

Colazione a tema gatto
Colazione a tema gatto

È risaputo che la colazione è il pasto più importante della giornata. Al risveglio, infatti, abbiamo bisogno di energia per essere efficienti fino a pranzo. Purtroppo molte persone, per fretta o pigrizia, si limitano a consumare un caffè al volo a casa o al bar sotto l’ufficio. Altri la saltano proprio. Eppure questo gesto quotidiano può migliorare non solo la giornata ma anche la propria salute.

Colazione a tema gatti

Prendersi il tempo per una colazione sana e abbondante è quindi un’abitudine davvero salutare. Inizia a prendere la consuetudine, almeno nei giorni di festa come la domenica, di concederti un primo pasto rilassato e sostanzioso, magari apparecchiando diversamente dal solito per rendere il tutto più piacevole. Perché, come sai, non si mangia solo con la bocca ma anche con gli occhi. Ecco qualche consiglio su come realizzare una simpatica mise en place per migliorare l’umore e affrontare la giornata in modo diverso. Che ne dici di una colazione a tema gatti?

Tazza gatto

4 commenti

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

4 commenti

Rosalba 08/10/2021 - 21:09

Iddee nuove, facili, capaci di creare un’atmosfera di simpatica giovialita’ e di un coinvolgimento di allegria a tutti i commensali

Risposta
Fabiola Marchet 11/10/2021 - 10:10

Rosalba grazie per il tuo bellissimo commento al mio articolo! Continua a seguirmi per tante altre simpatiche e coinvolgenti idee per stupire gli ospiti con stile! 🙂

Risposta
Valentina Bornacin 08/10/2021 - 19:51

Io veramente non so dove trovi tutte queste belle idee!!

Risposta
Fabiola Marchet 08/10/2021 - 20:06

Tanta fantasia e voglia di… seminare bellezza! 🙂

Risposta

Cosa ne pensi?

%d bloggers like this: