Home » La via delle spezie: l’evento che unisce tè e profumi

La via delle spezie: l’evento che unisce tè e profumi

da Fabiola Marchet

Il Tè itinerante sbarca a Foggia per un evento in collaborazione con una profumeria artistica

Si è svolto lo scorso 26 aprile a Foggia “La via delle spezie”, un evento molto particolare che ha visto l’incontro tra due realtà diverse ma altrettanto straordinarie: il Tè itinerante, il nuovo format ideato da me e Dominique Dellisanti, e una profumeria artistica.

La collaborazione con il Tè itinerante è nata dall’idea di rappresentare nei minimi dettagli il rito del tè accostando cultura, bellezza e convivialità in modo itinerante attraverso scenari suggestivi, intrisi di profumi ed emozioni.

Durante l’evento le partecipanti hanno potuto sorseggiare un tè in deliziose porcellane a scelta tra quattro diversi gusti a ricordare, in un magico viaggio sensoriale, le quattro raffinate fragranze proposte dalla profumeria.

I temi proposti per l’occasione – Oriente, English Tea, Aria di primavera e Black Style – sono stati attentamente studiati per evocare mondi lontani ricchi di magia, quelli che solo con una fervida fantasia si possono concepire.

Come sempre il Tè itinerante ha ideato una magnifica coreografia nobilitando le diverse postazioni in negozio con torte e macaron gioiello, candele e fiori, tessuti preziosi ed elementi ricercati.

Anche tu puoi promuovere la tua attività o i tuoi prodotti con il Tè itinerante! Chiama, scrivi o manda un piccione viaggiatore: ti risponderemo in brevissimo tempo per studiare assieme a te la tua prossima avventura.

Rimaniamo in contatto

Se questo post ti è piaciuto, lascia un commento. Se vuoi acquistare un set da tè come quelli esposti all’evento, comprensivo di tovaglietta, tovaglioli, sacchetto portatutto, tortine gioiello e macaron, scrivi un’email.

Nel frattempo continua a seguirmi sulle mie pagine Instagram Facebook per tante altre idee su come vestire la tavola con stile!

Articoli correlati

Cosa ne pensi?

Vuoi le notifiche? Sì! No