Home » 50° compleanno: idee per allestire la tavola con stile

50° compleanno: idee per allestire la tavola con stile

da Fabiola Marchet
Pubblicato: Aggiornato il

Questo articolo fa parte di una serie:
50° Compleanno: idee per allestire la tavola con stile
[nextpage title=”Decorazioni“]

Come segnaposto per la tavola del 50° compleanno ho quindi confezionato una piccola scatola trasparente contenente confetti e cioccolatini dal colore Tiffany. La scatolina è stata chiusa con nastri di organza e raso beige, una piuma e un 50 dorato. Ogni omaggio è stato appoggiato su un centrino di carta su cui è stato scritto il nome dell’ospite.

Antipasto creativo
[nextpage title=”Dettagli di stile”]

Per una cena dei 50 anni perfetta poni l’attenzione sui particolari, che faranno la differenza e stupiranno i tuoi ospiti. Qua e là spargi soffici piume color Tiffany. E cartoncini rotondi neri con la scritta 50, sempre in oro, e un nastro beige, sorretti da uno stuzzicadenti. Se hai manualità, puoi farli tu stessa in poco tempo e senza spendere una grossa cifra! Li puoi mettere ovunque: sul sottopiatto, sul dolce, sui formaggi.

[nextpage title=”La torta”]

La torta per i 50 anni è la regina della festa, e non dovrà passare inosservata. Ecco allora una superba torta color Tiffany con dettagli argentati, tanta panna, e ben due piani! E se non dovesse bastare, aggiungi una tavola di dolci misti, fra cui crostatine alla frutta.

Articoli correlati

Cosa ne pensi?

Vuoi le notifiche? Sì! No